venerdì 31 ottobre 2014

.. da Roma riceviamo e volentieri pubblichiamo!




Enrico e Iole Cisnetto
presentano
Roma InConTra-Ara Pacis
+talk -show
lunedì 3 novembre - ore 18.30
live ore 18.30 Auditorium dell’Ara Pacis - Via di Ripetta, 190
in onda mercoledì 5 novembre in seconda serata sulle principali emittenti regionali e sul canale Sky 518
Enrico Cisnetto
InConTra

FRANCESCO RUTELLI Presidente Partito Democratico Europeo e di Priorità Cultura
È uno dei fondatori del Partito Democratico, già Sindaco di Roma e candidato alla Presidenza del Consiglio. Nella sua lunga carriera politica ha allevato molti degli attuali esponenti di governo, tanto da indurre qualche osservatore a ribattezzare questo esecutivo “er governo Rutelli”. Eppure la sintonia con Renzi non sembra alta. Con lui, che oggi ha il privilegio di un certo distacco dalla quotidianità politica, cercheremo di capire fino a che punto la disgregazione istituzionale ha compromesso il presente e il futuro del Paese. Dai magistrati al Quirinale alla contrapposizione Leopolda-Cgil, che fine fa l’Italia? Sono le elezioni anticipate, magari con il Partito della Nazione in campo, lo sbocco della situazione politica? E la partita per il Quirinale si è già aperta?
******************
ANTONIO CAPRARICA Giornalista, scrittore, autore de “Il romanzo di Londra” (Sperling & Kupfer)
È tra i volti più popolari del giornalismo televisivo italiano. Indimenticabili, per arguzia oltre che per professionalità, le sue corrispondenze dalle più importanti capitali straniere – Mosca, Parigi, Londra – come del resto le sue celeberrime cravatte. Partendo dal suo ultimo libro, dedicato alla capitale inglese, ci faremo accompagnare in un viaggio all’interno della “City”, tra Piccadilly, Westminster e Buckingham Palace. Per capire come mai la capitale inglese esercita un’attrazione fatale per moltissimi italiani. E poi ripercorreremo la sua carriera, da Gorbachov alla Regina Elisabetta, fino all’addio alla Rai.

******************
GIANCARLO GIANNINI Attore, regista, autore de “Sono ancora un bambino (ma nessuno può sgridarmi)” (Longanesi)
Il talento, straordinario, fatto artista. Le sue interpretazioni cariche di intensità e la sua voce inconfondibile entrano di diritto nella storia del cinema italiano. Partendo dal suo libro – un’autobiografia ricca di ricordi e aneddoti – ripercorreremo la sua eccezionale carriera, dalle indimenticabili interpretazioni accanto a Mariangela Melato, agli incontri con colossi del cinema come Federico Fellini, Francis Ford Coppola e Ridley Scott, fino alla candidatura all’Oscar come migliore attore. E poi l’inclinazione alla solitudine e la passione per la cucina, che gli è valsa la definizione di “Re del pesto”. E molto altro ancora…
e
Vi aspettiamo!
Enrico e Iole Cisnetto

INGRESSO LIBERO
RSVP
tel. +39 064740739
segreteria@romaincontra.it
Seguici anche su:www.romaincontra.it
www.arapacis.tv
Youtubehttp://www.youtube.com/incontrasrl
Facebookhttps:// www.facebook.com/RomaIncontraAraPacis
https://www.facebook.com/incontra.srl
https://www.facebook.com/enricocisnetto
https://www.facebook.com/enricocisnetto2
Twitterhttps://twitter.com/InConTraSrl
https://twitter.com/ecisnetto

Scrivici a:redazione@arapacis.tv  ...a cura di www.acraccademia.it    

1 commento: