sabato 19 febbraio 2011

www.acraccademia.it .. una bella e tenera storia, ma non come pensi tu..

http://www.youtube.com/user/oceano585?email=profile_comment_received#p/f/8/VHyA56nydWM
"da "SE SON ROSE.. il romanzo di Rio"... Domani saremo sereni e contenti.. .. perchè oggi è il compleanno di Repo.. una donna meravigliosa.. il suo uomo.. (si fa per dire. .. ma lui ne è convinto) ha inviato alla sua donna.. una rosa rosso scarlatto.. per ogni anno di vita.. vissuta.. non è meraviglioso? Dopo il bene che ha ricevuto da Lei e il male che, Lui, involontariamente gli ha fatto... è il minimo che poteva fare.. oltre a continuare ad amarla.. per tutta l'eternità!  Buon Compleanno.. e .. sii felice.. luce dei miei occhi! Rio

http://www.acraccademia.it/Il%20Sanremese%20pag%201.html

Oggi invece siamo tristi!
Luigina una cara e simpatica poetessa che ha vinto il terzo premio all'Oscar 2010, non c'è + ci ha lasciato!
Con Acr aveva ritrovato un pò di serenità e speranza, ma il buon Dio non gli ha ridato la possibilità di ritentare.. di ricostruire la sua speranza di vita.. dare un vero motivo alla sua esistenza!
http://www.youtube.com/user/oceano585?email=profile_comment_received#p/f/8/VHyA56nydWM
La ns Poetessa, era molto malata.. il cuore non reggeva +.. occorreva un intervento molto pericoloso, ma Lei piena di gioia di vivere.. a 54 anni, ha voluto rischiare.. l'intervento è clinicamente riuscito.. poi putroppo un EMBOLO.. l'ha portata via. Ci dispiace che la Poetessa Luigina PALAZZI.. cugina di un ns carissimo poeta e amico gaggianese Luigi PERFETTI.. non abbia potuto aiutarci come voleva..
peccato... prega x me Luigina e aiutami a riconquistare ciò che tu sai.. e grazie per l'iniezione.. di fiducia che mi hai dato.. che ci hai dato.. sarai sempre nei ns cuori.. ciao Luigina!