sabato 4 dicembre 2010

Sei Speciale, ti amo.. e POESIA.. Alla mia chimera..



http://blog.libero.it/ILCIVENNESE/commenti.php?id=319737&msgid=9593037#comments




Alla mia chimera.. Repo


Ciao.. tu sai che non ho bisogno della tua pietà.


Ho bisogno dei tuoi sentimenti.. del tuo amore,


..delle tue parole, di parole scelte sapientemente,


..dei tuoi fiori detti.. vissuti, di..


cose vere, .. presenti.. come il tempo migliore,


..di sogni che abitino la nostra mente,


..di canzoni che facciano vibrare le tue remote vie,


..di stelle che mormorino all' orecchio di R_ la mia Lei


.. la vera verità.. cruda .. vissuta in tutti questi anni.


Ho bisogno di una tua poesia,


una magia che bruci la pesantezza delle parole,


che risvegli le emozioni e dia colori nuovi alla mia vita


..che sono stato COSTRETTO a troncare.






(da ALDA MERINI .. libera interpretazione di Rio)

Nessun commento:

Posta un commento